Trucco Permanente
Trucco permanente o semipermanente o dermopignentazione, 3 termini che indicano la stessa cosa, la differenza con il tatuatore sta negli studi, strumenti utilizzati e Pigmenti. Il Dermopigmentista si avvale dei studi di visagistici per ricreare asimmetria sempre con naturalezza, in un volto. Ci sono molte tecniche per ricrearle con il trucco permanente: dal effetto sfumato all effetto ombretto.
Dal pelo realistico al microblading, dalla tecnica IBRIDA alle varie sfumature eleganti e delicate Evanescent e la nuovissima tecnica di sfumatura manuale Microlightness. Ma quale scegliere? I prezzi sono differenti appunto in base al tipo di tecnica che si sceglie di effettuare. Ma è fondamentale decidere insieme all operatore quale tecnica sia più indicata per il proprio tipo di pelle.
Si consiglia di prendere un appuntamento per una consulenza gratuita nella quale si simulerà l effetto del trucco permanente guarito e nel quale l’operatore potrà spiegare quali siano le indicazioni da rispettare per l’autocura a casa.
- Shining Brows
- Evanescent
- Fusion
- Microlightness
Microblading
A chi è rivolto il trattamento?
- Chi vuole migliore il proprio aspetto, infoltire un sopracciglio epilato in modo scorretto,
- chi soffre di alopecia,
- chi ha sopracciglia sottili con spazi vuoti o cicatrici e vorresti avere le sopracciglia perfette senza sembrare tatuata,
- sopracciglia ridisegnate ma con un effetto non tatuato.
Trucco Permanente Labbra
Si sceglie di ricorrere al trattamento di dermopigmentazione alle labbra per correggere delle piccole asimmetrie, per ridefinire i contorni ,per renderle più carnose attraverso volumi illusori,per essere sempre in ordine anche da struccate o per evidenziare in maniera naturale la colorazione della mucosa.
Il trucco permanente in assoluto non sostituisce il make up ma rappresenta una meravigliosa base da gestire come si preferisce.Le labbra possono essere lasciate naturali, si può aggiungere un lucido o cambiare a proprio piacimento il colore aggiungendo matita e rossetto.
Ma da struccate le labbra rimangono perfettamente in ordine senza che il colore sbavi.
Perfettamente in ordine al mare, in piscina, in sauna, in palestra, dopo aver mangiato e bevuto. Super naturale e super perfetta in ogni momento.Come poter rinunciare a questa comodità?
Sconsigliato a chi soffre di più di 4 episodi all’ anno di herpes labiale.